L’Ordine ha adottato, come previsto dalla normativa vigente, il sistema “pagoPA” e quindi non sarà più possibile effettuare un pagamento tramite gli altri sistemi: MAV, bollettini postali, bonifico bancario ordinario.
“pagoPA” è un sistema obbligatorio ideato per eseguire in modalità più semplice, sicura, standard e trasparente i pagamenti verso la pubblica amministrazione tramite i prestatori di servizi di pagamento (PSP) aderenti (presenti sul sito https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSP-attivi).
Come pagare:
Allegato alla presente trovate un avviso di pagamento (che sarà anche inviato per e-mail) e che conterrà tutte le informazioni necessarie per procedere al versamento tramite canale fisico o online. Sarà sempre possibile scaricare copia dell’avviso di pagamento inserendo il tuo codice fiscale nel form a fondo pagina.
Si ricorda che ogni modalità di pagamento può essere soggetta a commissioni d’incasso applicate dal prestatore di servizio di pagamento (PSP).
Canali fisici:
Canali on-line:
Si informa che in caso di quote residuali, sarà presente un ulteriore avviso che vi permetterà di regolarizzare la vostra posizione senza more (come da decisione del Consiglio Direttivo).