Comunicato del Presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pisa
In considerazione della criticità della situazione sanitaria che sta affrontando il nostro paese e in previsione di un maggior impegno richiesto a tutti i sanitari e quindi anche a tutta la categoria Infermieristica, si informa l’utenza che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pisa sta disponendo l’elaborazione di un elenco di Professionisti in cui saranno inseriti tutti gli infermieri che si dichiareranno disponibili a prestare servizio lavorativo, per far fronte all’emergenza epidemica dovuta Covid-19.
La loro disponibilità sarà trasmessa a tutte le strutture sanitarie private e pubbliche e a tutti gli altri enti pubblici o privati che faranno richiesta di personale infermieristico.
A tal fine tutti i professionisti che intendono mettersi a disposizione, dovranno compilare il modello di autocertificazione sottostante, allegando un documento d’identità in corso di validità e da loro sottoscritto. Il modulo correttamente compilato dovrà pervenire alla Segreteria dell’Ordine secondo una delle modalità sotto indicate:
Pisa, 09/03/2020
Il Presidente
Dott. Emiliano Carlotti
Scaricare il modulo di autocertificazione:/media/autocertificazione.pdf