Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pisa

Elezioni Consiglio per il triennio 2018 – 2020

 

Per il compiuto triennio scade il Consiglio Direttivo di questo Collegio e del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti. Pertanto, a norma di legge, è convocata l’assemblea degli iscritti chiamata a votare per eleggere i componenti del Consiglio Direttivo e Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti che resteranno in carica  per i prossimi tre anni 2018 - 2019 - 2020.

            Tutti gli iscritti all’Albo del Collegio della Provincia di Pisa sono inviatati a partecipare all’Assemblea Elettiva che si terrà presso la Sede di Via Metastasio, 17 – La Fontina – Ghezzano (PI), in prima convocazione nei giorni di Venerdì 29, Sabato 30 Settembre 2017 e Domenica 1 Ottobre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 ed in seconda convocazione:

 

 Presso N'air Congressi, Via Scornigiana, 1, 56121 Ospedaletto (PI)

 

Sabato 7 Ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Domenica 8 Ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Lunedì 9 Ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

 

            Le elezioni in prima convocazione sono valide se avranno votato almeno un terzo del totale degli iscritti all’Albo IP.AS.VI. di Pisa che è pari a 1207 persone (alla data del 31/08/2017); mentre in seconda convocazione le elezioni risultano valide qualunque sia il numero dei votanti, purché non inferiore ad un decimo degli iscritti, o comunque, al doppio dei componenti del Consiglio Direttivo

            Tutti devono votare di persona (non sono ammesse deleghe), esprimendo sull’apposita scheda debitamente timbrata e distinta per Consiglio Direttivo e Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti, le proprie preferenze, con Cognome e Nome di chi si intende votare.

Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo compresi i componenti del Consiglio Direttivo uscente.

È possibile esprimere un numero di preferenze inferiore al numero dei consiglieri da eleggere.

I Consiglieri da eleggere sono 15.

Il Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti è invece composto da 3 membri effettivi ed uno supplente scelti fra gli iscritti all’Albo.

Per poter esercitare il diritto/dovere di voto è necessaria l’esibizione di un documento di identità.

L’assegnazione delle cariche di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere sarà effettuata, successivamente in seno al Consiglio eletto.

 

Consiglio Direttivo USCENTE

 

01

CARLOTTI EMILIANO

PRESIDENTE

02

VIERUCCI ROBERTO

VICEPRESIDENTE

03

BALDI BARBARA

SEGRETARIO

04

MATTEI BARBARA

TESORIERE

05

LAZZERINI RICCARDO

CONSIGLIERE

06

CARBOCCI DANIELE

CONSIGLIERE

07

BELLI FABIO

CONSIGLIERE

08

STEFANI GIUSEPPE (detto Federico)

CONSIGLIERE

09

SCATENI LAURA

CONSIGLIERE

10

CHIARUGI FEDERICO

CONSIGLIERE

11

FERRETTI BARBARA

CONSIGLIERE

 

Consiglio dei Sindaci Revisori dei Conti USCENTE

 

01

BURGIO STEFANIA

SINDACOEFFETTIVO (PRESIDENTE)

02

MADRIGALI STEFANO

SINDACO EFFETTIVO

03

SILVESTRI ALESSANDRO

SINDACO EFFETTIVO

04

TRABALLONI DAVIDE

SINDACO SUPPLENTE

           

 Tutti i colleghi sono inviatati ad esercitare il diritto/dovere di voto.

Siamo giunti infine al termine del mandato.

Chi voglia inviare la propria candidatura al Collegio potra farlo mandando tramite e-mail all'indirizzo info@ipasvi.pisa.it  entro il giorno 28 Settembre 2017 (giorno immediatamente precedente la prima convocazione), indicando chiaramente nell'oggetto della e-mail "CANDIDATURA ELEZIONI 2018 - 2020". Potete aggiungere ovviamente programma su un flayer  (formato A4 in  pdf) ed un curriculum per candidato (in pdf, massimo 2900 caratteri) ricordate che non è possibile usare il logo IPASVI.

Per poter presentare la propria candidatura al collegio è possibile usare l'apposito modulo.

 

Per la consueta sintesi finale delle attività del triennio appena concluso si rimanda pagina contenente la Relazione dell'attività 2015 - 2017