Per il compiuto triennio scade il Consiglio Direttivo di questo Collegio e del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti. Pertanto, a norma di legge, è convocata l’assemblea degli iscritti chiamata a votare per eleggere i componenti del Consiglio Direttivo e Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti che resteranno in carica per i prossimi tre anni 2018 - 2019 - 2020.
Tutti gli iscritti all’Albo del Collegio della Provincia di Pisa sono inviatati a partecipare all’Assemblea Elettiva che si terrà presso la Sede di Via Metastasio, 17 – La Fontina – Ghezzano (PI), in prima convocazione nei giorni di Venerdì 29, Sabato 30 Settembre 2017 e Domenica 1 Ottobre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 ed in seconda convocazione:
Presso N'air Congressi, Via Scornigiana, 1, 56121 Ospedaletto (PI)
Sabato 7 Ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Domenica 8 Ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Lunedì 9 Ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 |
Le elezioni in prima convocazione sono valide se avranno votato almeno un terzo del totale degli iscritti all’Albo IP.AS.VI. di Pisa che è pari a 1207 persone (alla data del 31/08/2017); mentre in seconda convocazione le elezioni risultano valide qualunque sia il numero dei votanti, purché non inferiore ad un decimo degli iscritti, o comunque, al doppio dei componenti del Consiglio Direttivo.
Tutti devono votare di persona (non sono ammesse deleghe), esprimendo sull’apposita scheda debitamente timbrata e distinta per Consiglio Direttivo e Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti, le proprie preferenze, con Cognome e Nome di chi si intende votare.
Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo compresi i componenti del Consiglio Direttivo uscente.
È possibile esprimere un numero di preferenze inferiore al numero dei consiglieri da eleggere.
I Consiglieri da eleggere sono 15.
Il Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti è invece composto da 3 membri effettivi ed uno supplente scelti fra gli iscritti all’Albo.
Per poter esercitare il diritto/dovere di voto è necessaria l’esibizione di un documento di identità.
L’assegnazione delle cariche di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere sarà effettuata, successivamente in seno al Consiglio eletto.
Consiglio Direttivo USCENTE
01 |
PRESIDENTE |
|
02 |
VICEPRESIDENTE |
|
03 |
SEGRETARIO |
|
04 |
TESORIERE |
|
05 |
CONSIGLIERE |
|
06 |
CONSIGLIERE |
|
07 |
CONSIGLIERE |
|
08 |
CONSIGLIERE |
|
09 |
CONSIGLIERE |
|
10 |
CONSIGLIERE |
|
11 |
CONSIGLIERE |
Consiglio dei Sindaci Revisori dei Conti USCENTE
01 |
SINDACOEFFETTIVO (PRESIDENTE) |
|
02 |
SINDACO EFFETTIVO |
|
03 |
SINDACO EFFETTIVO |
|
04 |
TRABALLONI DAVIDE |
SINDACO SUPPLENTE |
Tutti i colleghi sono inviatati ad esercitare il diritto/dovere di voto.
Siamo giunti infine al termine del mandato.
Chi voglia inviare la propria candidatura al Collegio potra farlo mandando tramite e-mail all'indirizzo info@ipasvi.pisa.it entro il giorno 28 Settembre 2017 (giorno immediatamente precedente la prima convocazione), indicando chiaramente nell'oggetto della e-mail "CANDIDATURA ELEZIONI 2018 - 2020". Potete aggiungere ovviamente programma su un flayer (formato A4 in pdf) ed un curriculum per candidato (in pdf, massimo 2900 caratteri) ricordate che non è possibile usare il logo IPASVI.
Per poter presentare la propria candidatura al collegio è possibile usare l'apposito modulo.
Per la consueta sintesi finale delle attività del triennio appena concluso si rimanda pagina contenente la Relazione dell'attività 2015 - 2017